55 messaggi dal 23 settembre 2003
Salve a tutti, come da titolo, mi sto occupando dell'upgrade di una soluzione da 3.5 a 4.0.
Al momento ho un problema abbastanza noioso al momento del build di un progetto WebDeployment.

In particolare ricevo un errore che sospetto abbia origine nel passaggio dalla versione 3.5 a quella 4.0 dell'assembly System.Web.DataVisualization (quello dei Chart per capirci).

L'errore é questo: "<path to usercontrol>: ASP.NET runtime error: The base class includes the field 'chart', but its type (System.Web.UI.DataVisualization.Charting.Chart) is not compatible with the type of control (System.Web.UI.DataVisualization.Charting.Chart)."

Il fatto che il full name dei due tipi sia uguale mi ha portato a pensare ad un version mismatch tra 3.5 e 4.0.

Per questo ho provato a copiare localmente nella cartella bin l'assembly v4.0 ed impostare "Copy to local". ma purtroppo non ha funzionato...

Avete qualche idea a riguardo?

Grazie mille
Kralizek wrote:
Per questo ho provato a copiare localmente nella cartella bin l'assembly v4.0 ed impostare "Copy to local". ma purtroppo non ha funzionato... Avete qualche idea a riguardo?

non serve farlo. a differenza della 3.5, i controlli chart nella 4.0 sono già in GAC.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
55 messaggi dal 23 settembre 2003
problema risolto, c'era un riferimento alla versione 3.5 della libreria nel web.config che non era stato tradotto dal tool di conversione dei progetti.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC