42 messaggi dal 13 settembre 2007
Ciao a tutti sto usando l'oggetto WebBrowser all'interno di una windowsapplication. Ho la necessita di recuperare i cookie presenti nella pagina. Utilizzando webBrowser1.Document.Cookies mi vengon restituiti i cookies come voluto, ma non mi vengono date indicazioni dell'expire date o del dominio.

Non posso utilizzare il classico metodo del HttpWebRequest e HttpWebreponse in quanto l'url che voglio raggiungere, viene reindirizzato via javascript prima di arrivare a destinazione; il contentuto della response fa riferimento alla pagina di intermezzo (es: STAI PER ESSERE REINDIRIZZATO) e non a quella di arrivo...

Come posso fare ? Con il controllo webbrowser riesco ad avere il contenuto corretto ma non ho indicazione sui domini e sulla scadenza dei cookie...

Grazie mille
Modificato da roland79 il 29 luglio 2010 20.49 -
Modificato da roland79 il 29 luglio 2010 20.50 -
Ciao,
purtroppo dubito che si possa. L'alternativa sarebbe quella infatti di leggere gli header di risposta, cosa che però WebBrowser non ti permette di fare. Ho dato un'occhiata alle API unmanaged e mi pare ti permetta solo di impostare header custom ma non di leggere la risposta (anche perché sarebbe più di una, contando le immagini ecc).
Se il redirect avviene tramite javascript, comunque dovresti avere un evento Navigated per ogni passaggio, compreso la pagina intermedia. Quindi puoi conoscere sia l'uri finale che quello intermedio e fare una WebRequest apposita per leggere il cookie di risposta.

Ciao

Il mio blog
Homepage
Grazie mille per la risposta... ho già provato ad utilizzare gli eventi navigated e document completed però ad ogni reindirizzamento scattano entrambi e non riesco a capire quando finisce...
Cioè, in document_completed mi passa n volte, tanti quanti sono i reindirizzamenti...
E non va bene così? Leggi l'uri di ogni navigazione e così sai dove ti porta

Ciao

Il mio blog
Homepage
Potrei provare a testare l'url di arrivo di ogni evento Document_Completed per vedere quando è uguale a quello di partenza... Oltretutto se la pagina viene gia visualizzata, il componente WebBrowser se la tiene in cache e utilzzando il metodo Refresh(), non scatena piu l'evento DocumentCompleted...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.