206 messaggi dal 07 ottobre 2004
Ciao a tutti

Sicuramente sono super OT ma non sapevo dove inviare la domanda...

Con il mio collega di lavoro stiamo iniziando a usare TFS 2010... lo abbiamo installato sul server da VS2010 ho creato dal mio pc un Team Project e gli ho associato una solution..

La solutione in questione è sul server non in locale ...

Domande:

* I sorgenti devono essere compiate in locale o possone essere centralizzati?

* Dopo che si assoccia la solution al team project quando si apre la solutione di deve aprire da File > Source Control > Open From source control - Oppure - Si apre normalmente la solutione?

* Bisogna prima creare dcei gruppi di lavoro sul server per poi associarlo al team project?

Scusate ma è la prima volte che usimao questo tipo di strumenti e siamo un po confusi!

ciao e grazie
imbesi wrote:
* I sorgenti devono essere compiate in locale o possone essere centralizzati?

avrai una tua copia in locale, che devi mettere nel trunk (nel codice centralizzato) attraverso il check-in e tenere sincronizzato attraverso "get latest". esiste anche la possibilità di fare un checkout esclusivo, bloccando la modifica ad altri utenti.

* Dopo che si assoccia la solution al team project quando si apre la solutione di deve aprire da File > Source Control > Open From source control - Oppure - Si apre normalmente la solutione?

normalmente, perchè viene messo un binding nel file .sln. tu apri la solution e puoi fare le normali operazioni su TFS da dentro Visual Studio, attraverso il Solution Explore.

* Bisogna prima creare dcei gruppi di lavoro sul server per poi associarlo al team project?

questa è una tua scelta. teoricamente, puoi assegnare ogni volta ad un progetto direttamente gli utenti che vuoi gestire.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC