Ciao a tutti Scusate se ho sbagliato il titolo ma mentre compilavo il post ho capito meglio la natura del mio problema.
Premessa: è molto più semplice rendersi conto del mio problema collegandosi all'indirizzo dove sto testando la mia applicazione:
http://www.camminandogustando.it/residenziale.aspx Ho questo problema: il form nella pagina prevede una doppia validazione
1) ALCUNI CAMPI SONO OBBLIGATORI e se si prova ad inviare il form senza averli compilati/selezionati compare un message box riepilogativo.
2) ALCUNI CAMPI RICHIEDONO ESPRESSIONI REGOLARI: ad esempio il campo mail e il campo codice fiscale
mi sono accorto PERO'che digitando nei vari campi (sia quelli soggetti a validazione sia quelli non soggetti a validazione) espressioni del tipo
"<jyguyg>"
"<jyguyg"
se invio il form (ma anche quando utilizzo i menu a tendina che lanciano un Page PostBack) mi da il seguente errore:
Exception Details: System.Web.HttpRequestValidationException: A potentially dangerous Request.Form value was detected from the client (ViaPiazzaCorsoImpianto="<jyguyg")..
Un aiutino ciao grazie
Modificato da ffffgggg1977@libero.it il 21 luglio 2010 10.32 -
Modificato da ffffgggg1977@libero.it il 21 luglio 2010 10.34 -