40 messaggi dal 08 giugno 2010
Salve a tutti sto cercando di montare un sito wcf in iis5.1 ma quando vado ad aprire la pagina .svc mi da il seguente errore:

Applicazione server non disponibile

L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server web non è correttamente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante Aggiorna del browser.

Note per l'amministratore:Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico del fallimento della richiesta, vedere il log eventi dell'applicazione del server web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.

Premetto:
Tutto questo perche sono costretto ad utilizza xp pro sp3 quindi iis5.1 perche su iis 7 funziona tutto perfettamente.

ho gia verificato che tra i mapping ci sia l'estenzione .svc

un altra cosa: quando dice vedere il log eventi intende PANNELLO DI CONTROLLO/STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE/ VISUALIZZATORE EVENTI perchè li non c'è nulla relativo ad iis!!

grazie.
Prova a vedere questo articolo su MSDN: http://msdn.microsoft.com/en-us/library/bb332338.aspx, in particolare le parti riguardanti le limitazioni e gli accorgimenti in WinXP
HTH

Matteo Casati
GURU4.net
40 messaggi dal 08 giugno 2010
Grazie mille,

In fine ho risolto con un pacchetto chiamato DOTNET Cleanup Tool che mi ha cancellato tutti i framemwork sulla macchina, succesivamente ho reinstallato il 3.5 e tutto è andato a meraviglia.
Perfetto!

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.