27 messaggi dal 02 giugno 2008
Salve a tutti,
ho da poco installato vs 2008.
ho continuamente problemi con lo scriptmanager.. se inserisco lo scriptmanager di "Estensioni ajax" ottengo il seguente errore:

Impossibile caricare il file o l'assembly 'AjaxControlToolkit, Version=3.0.20229.23352, Culture=neutral, PublicKeyToken=28f01b0e84b6d53e' o una delle relative dipendenze. La definizione di manifesto dell'assembly specificato non corrisponde al riferimento all'assembly. (Eccezione da HRESULT: 0x80131040)

se inserisco ToolKitScriptManager ottendo un messaggio:

codice sorgente non disponibile per il percorso corrente oppure mi si apre una finestra che cerca dei file .js poi a seguire premendo su ok o annulla dinuovo:

Impossibile caricare il file o l'assembly 'AjaxControlToolkit, Version=3.0.20229.23352, Culture=neutral, PublicKeyToken=28f01b0e84b6d53e' o una delle relative dipendenze. La definizione di manifesto dell'assembly specificato non corrisponde al riferimento all'assembly. (Eccezione da HRESULT: 0x80131040)

che problema è? leggendo un pò sul web è come se fosse un difetto di versione ma io ho controllato ed ho aspnet 3.5 sp1.

grazie,
tyger wrote:
che problema è? leggendo un pò sul web è come se fosse un difetto di versione ma io ho controllato ed ho aspnet 3.5 sp1.

probabilmente hai scaricato il control toolkit per la 4.0 e provi ad usarlo con la 3.5.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
27 messaggi dal 02 giugno 2008
purtroppo credo non sia quello
l'ho scaricato da qui e sembra essere per 3.5

http://ajaxcontroltoolkit.codeplex.com/releases/view/43475
possibile che il numero di versione sia differente. controlla anche quello.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC