2.193 messaggi dal 30 novembre 2001
Ho pubblicato un servizio con WCF, che funziona correttamente sia su pc che sul server in locale, pubblicandolo su aruba ho avuto problemi, così come detto in post precedente a causa di permessi di policy.
Ho trovato un altro provider e stavo facendo un test per vedere se funziona, ma in questo caso ho questo errore:
"L'insieme contiene già un indirizzo con schema http. L'insieme può contenere solo un massimo di un indirizzo per schema.
Nome parametro: item"

posto le parti del web.config riguardo l'address del servizio:

<system.serviceModel>   
<services>   
<service name="serviceName" behaviorConfiguration="behaviorConfigurationName">   
<endpoint address="" binding="wsHttpBinding" contract="serviceContract">   
</service>   
</services>   
<client>   
<endpoint address="http://nomedominio.it/nomeServizio.svc" binding="wsHttpBinding" bindingConfiguration="WSHttpBinding_DataService"   
contract="serviceContract" name="WSHttpBinding_DataService">   
<identity>   
<dns value="localhost" />   
</identity>   
</endpoint>   
</client>   

quello che posso dire è che adesso www.nomedominio.it punta ancora su un server di aruba.

Qualche idea?
2.193 messaggi dal 30 novembre 2001
Ho trovato la soluzione, che posto nel caso sia utile a qualcuno.
Il problema è che il sito in questione aveva più binding e in questo caso il servizio dava errore, per cui lasciando un solo binding al sito, il servizio funziona correttamente.
47 messaggi dal 08 giugno 2010
Ciao, chiedo scusa per il disturbo e ti ringrazio per l'attenzione.
io sto avendo il tuo stesso problema, infatti su i vari iis in cui ho montato il servizio wcf non ho avuto nessun tipo di problema;
ora che ho comprato uno spazio web e sono finalmente riuscito a farmi aggiungere le varie mapparture delle estensioni .svc mi da il tuo stesso errore.

la mia web.config è la seguente e come vedrai non ho più binding ma uno solo, anche se da quello che mi è sembrato di capire, possono coesistere più Binding nella stessa configurazione.

<bindings>
<basicHttpBinding>
<binding name="MyBinding" closeTimeout="01:30:00" openTimeout="01:30:00"
receiveTimeout="12:00:00"..
transferMode="Streamed">
<readerQuotas maxDepth="2147483647" maxStringContentLength="2147483647"..... />
<security>
<transport>
<extendedProtectionPolicy policyEnforcement="Never" />
</transport>
</security>
</binding>
</basicHttpBinding>
</bindings>
<services>
<service behaviorConfiguration="IrideService.Service1Behavior"
name="WG7_Service.Service1">
<endpoint address="" behaviorConfiguration="NewBehavior" binding="basicHttpBinding"
bindingConfiguration="MyBinding" name="MyBindingName" contract="WG7_Service.IService1">
<identity>
<dns value="MyDNS" />
</identity>
</endpoint>
</service>
</services>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC