3 messaggi dal 08 giugno 2010
salve, premetto che non conosco ancora benissimo l'asp. Volevo farvi una domanda. Ho un carrelo in asp veramente carino e devo implementarlo nel mio sito il preoblema è che i prodotti sono generati da un database ke li mette (suddivisi per categoria) tutti in una pagina. Il mio problema è ke nel mio sito nel momento in cui apro una categoria (ad esempio nel mio caso calzature di sicurezza) questa poi è divisa per pagine perchè devono uscire solo 3 prodotti alla vota, invece lasciando il tutto come sta avrei calzature di sicurezza e all'interno della pagina tutti i prodotti relativi a calzature di sicurezza, senza ke siano suddivise per pagine. Come posso risolverlo il problema? Come posso mandarvi i file del mio carrello per farveli verificare?
Modificato da rash il 09 giugno 2010 09.41 -
55 messaggi dal 17 giugno 2003
se ho ben capito il problema è quello di paginare i record in 3 per pagina.
in questo caso puoi dare un occhiata al seguente articolo

http://www.aspitalia.com/script/208/Utilizzare-Paginazione-Motori-Ricerca.aspx
3 messaggi dal 08 giugno 2010
si il problema è proprio quello grazie per avermi risposto. Ho dato un'occhiata al link ke mi hai dato ma non ci ho capito grankè, o meglio devo mettere quei codici all'interno delle pagine?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC