Scrivo di nuovo perchè è il secondo problema consecutivo a cui non ottengo risposte. Se sbaglio qualcosa avvisatemi in modo che io possa correggermi. E' parecchio tempo ormai che mi rivolgo a questo ottimo forum e di solito lo faccio quando proprio non trovo risposte nelle varie documentazioni ma ripeto, se i quesiti hanno qualcosa che non va avvisatemi pure. Per aggiungere dettagli a quest'ultimo problema ho trovato questo ottimo link su MSDN
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/system.web.ui.webcontrols.objectdatasource.dataobjecttypename.aspx
che spiega il da farsi pecccato che non dicono che l'oggetto che viene passato per esempio in e.InputParameters dell'OnInsering ha il readonly=true dunque non è modificabile, a meno che voi non mi smentiate questa mia deduzione.
Se invece è così, vuol dire che i valori devo passarli proprio tutti da dentro la FormView dunque vi chiedo qual'è la sintassi per scrivere il bind nella text box che mostra il mio parametro mancante?
<asp:Textbox id="TBNumcli" runat="server" Text='<%# Bind(???????) %>' />
ovvero cosa metto al posto dei punti di domanda per riempire un parametro di nome Numcli con un valore calcolato in una funzione?
... Mi sa che questa non è chiara eh?