79 messaggi dal 04 febbraio 2005
Dovendo includere JQuery nelle varie pagine del progetto (praticamente tutte), in particolare la versione con l'intellisense per Visual Studio nell'ambiente e per le fasi di sviluppo e la versione minified in fase di pubblicazione, come faccio a fare tutto magari modificando possibilmente una sola riga nel progetto (magari impostando qualcosa sul server una sola volta per sempre) piuttosto che dovere fare tante modifiche alla riga di inclusione, quante sono le inclusioni ad ogni pubblicazione per tutte le pagine affette da modifiche ?

Posso o devo usare un livello di master page di base per tutte le pagine ad esempio ? O ci potrebbero essere altri metodi/sistemi migliori ?

Grazie
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Io lo faccio a livello di master page e funziona perfettamente.
79 messaggi dal 04 febbraio 2005
Grazie quindi come immaginavo mi creo un livello di master page specifico o sfrutto un livello già esistente magari decisamente difficilmente modificabile. Tale master page conterrà la include e poco o niente altro con la reference per l'intellisense in sviluppo e la stessa con la minified in produzione.

Giusto ?

Grazie!!!
843 messaggi dal 08 aprile 2009
Si se la master ti serve solo per quello si.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.