137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Finalmente mi è arrivato a casa     è appena arrivato dal corriere bartolini... bhè direi che sono stati rapidi  l'ho acquistato giovedì.. ed oggi già è arrivat

P.S Non ho ancora aperto il pacco.. SONO CURIOSOOOOO

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
137 messaggi dal 11 febbraio 2010
Ragazzi è bellissimo
 Complimenti :)

dalle foto sembrava piccolo.. invece è un bel mattone!

Mi tocca rimboccarmi le maniche.. ma lo faccio con piacere

Daniele.. dove si possono commentare i capitoli?  Mi piacerebbe fare un commento per ogni capitolo letto e magari discuterlo insieme  (chiedo troppo eh? )

If you know both yourself and your enemy, you will win numerous battles without danger.
ciao. e grazie. puoi provare a farlo qui. non ti prometto una risposta sempre ed in tempi brevi, dato il periodo, ma ci proviamo

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
79 messaggi dal 04 febbraio 2005
E' normale che i miei libri non siano ancora arrivati ? Li ho prenotati ad aprile ed avevo ricevuto la conferma da Hoepli
tapanata wrote:
E' normale che i miei libri non siano ancora arrivati ? Li ho prenotati ad aprile ed avevo ricevuto la conferma da Hoepli

se hai ordinato C# sì. credo che aspettino che siano disponibili entrambi. btw, chiedete ad Hoepli, sono loro che fanno tutto, non noi!  .

6 messaggi dal 09 marzo 2009
Per quando è prevista l'uscita di C#?...
Grazie
Daniele Bochicchio ha scritto:
se hai ordinato C# sì. credo che aspettino che siano disponibili entrambi. btw, chiedete ad Hoepli, sono loro che fanno tutto, non noi!  .

confermo, il mio ordine da asp.net disponibile, c# ordinato, sono in attesa di completare l'ordine per procedere alla spedizione. O si fanno 2 ordini separati o si aspetta il completamento (ormai imminente se non sbaglio  )

jQuery & Azure ... come ho fatto a stare senza fin'ora!

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
innomarco wrote:
Per quando è prevista l'uscita di C#?...

sarà in libreria entro metà giugno, dalle ultime notizie che ho. è completato, quindi è solo questione di tempi tecnici.
.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC