4 messaggi dal 21 giugno 2005
Buongiorno,

ho realizzato un servizio WCF che usa il binding su protocollo net.tcp che funziona perfettamente se ospitato in un eseguibile (o un servizio Windows) ma che non funziona correttamente se ospitato in WAS. Premetto che il wsdl viene restituito correttamente e molti degli OperationContract definiti nell'interfaccia funzionano.
Come fare per debuggare le funzionalità che invece apparentemente danno dei problemi? A quale processo devo attaccharmi?

Grazie
Ospitare un servizio in IIS non comporta alcuna differenza in base al tipo di binding che si utilizza. Quindi è come per gli http, devi fare l'attach del processo w3wp.exe, che è il workerprocess dove gira il servizio.

Ciao

Il mio blog
Homepage
4 messaggi dal 21 giugno 2005
Grazie Ricciolo,

avendo realizzato in passato diverse applicazioni asp.net avevo già provato a farlo. Purtroppo senza successo... Sei certo che il processo che ospita le mie dll sia proprio w3wp?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.