115 messaggi dal 14 febbraio 2007
Buonasera a tutti!!
Chiedo a tutt ala community se qualcuno è a conoscenza di un sito o cmq un repository da cui poter scaricare dei template di WebApplication per Visual Studio.

Forse la mia domanda cande nell'assurdo, ma trovo che sia comodo poter disporre di una scelta tra basi di partenza per la costruzione di una web application in modo da velocizzare i tempi che vengono impiegati per lo studio del layout, colori ecc..eccc...

Grazie per l'attenzione!!
SuperSpike wrote:
Forse la mia domanda cande nell'assurdo, ma trovo che sia comodo poter disporre di una scelta tra basi di partenza per la costruzione di una web application in modo da velocizzare i tempi che vengono impiegati per lo studio del layout, colori ecc..eccc...

mai sentito di una roba del genere. VS 2010, che puoi usare anche per ASP.NET 2.0, include un template più ricco, ma per il resto non credo ci sia un'esigenza tale da trovare template del genere.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC