79 messaggi dal 04 febbraio 2005
Da quello che ho capito il libro è in fase di scrittura ma se acquistato è fruibile man mano che i capitoli vengono completati.
Domande:
- Il libro però è in lingua inglese giusto ?
- Ce ne sarà uno in italiano ? Eventualmente quando ?
- In ogni caso con 30¤ sarebbe disponibile ebook mentre con 50¤ ebook e cartaceo vero ?

Grazie
Hai capito bene; per rispondere alle tue domande:
- Sì, è in lingua inglese
- Non è prevista un'edizione in italiano al momento
- Sì, però sono Dollari e non Euro

Ciao!
79 messaggi dal 04 febbraio 2005
Si si dollari me ne sono accorto in seguito. Beh meglio no!
178 messaggi dal 12 luglio 2007
c'è già una bozza dell'indice degli argomenti? anche se dal titolo li posso immaginare
144 messaggi dal 26 febbraio 2007
Per la versione in italiano non ci sono novità?

Dobbiamo firmare una petizione? :))
Ciao Federico,

purtroppo da che ne sappia io, Manning distribuisce libri solo in lingua inglese, quindi non penso proprio che vedrà mai la luce una versione italiana.

Aggiungo che per molti aspetti, condivido assolutamente questo approccio, dato che i libri tradotti spesso e volentieri non sono all'altezza dell'originale e in generale invito chiunque faccia il nostro lavoro a investire un po' di tempo nel migliorare l'inglese e preferire l'acquisto in lingua.

Discorso diverso invece per i testi che, come i nostri di Hoepli, sono scritti *nativamente* in italiano.

Ciao,
Marco
37 messaggi dal 12 marzo 2011
Non riesco ad acquistarlo. Il link mi porta su amazon ma il libro non viene trovato.
http://www.amazon.it/gp/search?keywords=9781935182184&tag=aspitaliastore-21&index=books&linkCode=qs

Come posso fare?

Grazie!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.