61 messaggi dal 19 febbraio 2010
Ciao, ho da poco scaricato la nuova versione di ITextSharp e la sto utilizzando nel mio Sw in Asp.net 3.5 con C#

Il mio problema è questo:

Ho un Pdf Modello, cioè con dei campi da compilare lato Software.

Per compilare questi campi non c'è prioblema con il seguente codice riesco a riempirli correttamente:

string pdfTemplate = Request.PhysicalApplicationPath + "pdf\\ReportTemplate.pdf";

string newFile = Request.PhysicalApplicationPath + "pdf\\ReportTemplateNew.pdf";

PdfReader pdfReader = new PdfReader(pdfTemplate);

PdfStamper pdfStamper = new PdfStamper(pdfReader, new FileStream(newFile, FileMode.Create));

AcroFields pdfFormFields = pdfStamper.AcroFields;

pdfFormFields.SetField("RagioneSociale", "Pinco Pallo s.r.l.");
pdfFormFields.SetField("CodiceDistributore", "Gotham City");
pdfFormFields.SetField("CodiceImpianto", "0123456789");
pdfFormFields.SetField("DenominazioneImpianto", "Bat-Mobile");
pdfFormFields.SetField("Anno", "4000");

pdfStamper.Close();

Process.Start(newFile);

Il mio problema arriva ora:

Vorrei, una volta compilato il modello pdf (quindi alla fine del mio codice), aggiungere del testo/tabelle in fondo a questo PDF GIA' ESISTENTE.

Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla; qualcuno riesce ad aiutarmi per piacere??
Ciao, grazie per gli esempi, ma sono riuscito a risolvere in un altro modo.

Ora però mi trovo davanti ad un altro problema:

Ho creato la mia tabella a 9 colonne, le prime 5 celle di ogni riga le riempio lato codice, mentre nelle altre 4 vorrei mettere un campo editabile successivamente con Acrobat., in cui l'utente può andare a scrivere quello che vuole.

Ecco, il mio problema è proprio questo: riuscire ad inserire il campo poi editabile in queste 4 celle.

Hai soluzioni?

Grazie mille
Fatto ho aggiunto il campo editabile .. ora rimane da capire come aggiungere del testo e delle pagine nuove ad un pdf già esistente .. avete soluzioni?
Gigiot ha scritto:
ora rimane da capire come aggiungere del testo e delle pagine nuove ad un pdf già esistente .. avete soluzioni?

I link postati in precedenza sono proprio relativi a questa problematica, no?

Matteo Casati
GURU4.net
Uno riempie un Pdf Template,l'altro inserisce un immagine, ma a me serve inserire un testo e tabelle .. :D.. sto impazzendo con sta libreria!!
Trovato la soluzione ...
15 messaggi dal 20 giugno 2006
Sarebbe cosa buona e giusta postare anche la soluzione

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC