22 messaggi dal 25 maggio 2009
Ciao a tutti,

volevo porre il mio problema nella speranza che qualcuno mi delucidi:
ho una web application e faccio uso di webparts. Con internet explorer vedo che funziona tutto alla grande: i widget sono renderizzati per bene e il drag and drop funziona. Con firefox invece non è possibile usare il drag and drop.

So che con Atlas si era risolto questo tipo di problema, possibile che con l'ultima versione dell'ajax non sia risolto questo problema

Grazie anticipatamente
ander24 wrote:
So che con Atlas si era risolto questo tipo di problema, possibile che con l'ultima versione dell'ajax non sia risolto questo problema Grazie anticipatamente

con ASP.NET 3.5 teoricamente è risolto. solo che il resto del mondo (e recentemente anche microsoft) è andato su altre cose, tipo jquery  .

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
ma quindi io con le webparts di asp.net riesco a far funzionare su firefox il drag & drop senza dover a mano usare il jquery?
115 messaggi dal 14 febbraio 2007
Buonasera,
effettivamente anche io ho sempre riscontrato questo problema, possibile che non ci sia soluzione per far funzionare i Widget con firefox?
Nel caso in cui trovi qualche soluzione in altri forum potresti cortesemente farmi sapere?
certamente

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC