348 messaggi dal 13 febbraio 2004
Salve,
ho creato un report con reporting service fondamentalmente per permettere all'utente di visualizzare in maniera chiara e strutturata i dati e per poterne fare l'export in pdf/excel.
I dati vengono visualizzati correttamente solo che la paginazione non funziona, l'indice rimane a 0 e i tasti "avanti" e "indietro" sono disabilitati, e in più cliccando sul pulsante per l'export (previa selezione del formato) non succede nulla!!!!!

Dimentico di impostare qualcosa?
Cosa posso fare per risolvere il problema?

Grazie mille
Cinzia Cipriano

cinzia cipriano
potrebbe essere dovuto per caso al fatto che il reportViewer di visual studio 2008 è basato sull'engine dei reporting di SQL Server 2005 mentre io ho installato sqlserver 2008? .....visual studio 2008 non ha già insito sqlserver 2005?

aiutoooooooooooooooooooooooooooooo

cinzia cipriano
38 messaggi dal 25 febbraio 2002
A me sembra che tu abbia un report senza righe di output.
Prova da Visual Studio/BIDS aprendo il report dal Tab Dati ad eseguire con !(Run) la query con gli stessi parametri di lancio .
Osserva il Pane dei risultati: se è vuoto ci sono problemi di dati ed è li che devi insistere.
Se non si vede nulla non si può esportare nulla chiaramente.
ma in realtà il report viene caricato! le informazioni nelle tabelle vengono visualizzate correttamente; l'unica cosa non funzionante è proprio la barra di paginazione e di export....quello che mi serve.........

l'indice della pagina risulta 0 (dovrebbe essere 1) e la tendina dei formati x l'export contiene "pdf ed excel" ma cliccando sul pulsante "export" non apre nulla!!!!!!!!!!!!!!!

help help :(

cinzia cipriano
38 messaggi dal 25 febbraio 2002
Puoi postare rdl e datasource?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC