2 messaggi dal 12 agosto 2009
Buongiorno
mi scuso se disturbo.

Avrei la necessità di un supporto, meglio ancora di un professionista, che conosca bene Microsoft.Net Framework 3.5.

Noi siamo di Torino, ci siamo fatti creare un sito con questa tecnologia ma abbiamo la necessità di ottimizzarlo e cambiare qualcosa.

Purtroppo chi ci ha creato il sito non ha più il tempo per seguirci per altri progetti in corso.

Avrei la necessità di un buon programmato, quello che non siamo noi, di una persona che abbia passione per questo programma.

Ci terrei a fare un buon lavoro, non so se è il luogo adatto per questa richiesta ma non sapendo dove appoggiarmi mi sono permesso.

Lascio magari l'indirizzo del sito, mi permetto, www.bmtorino.it

Se non potevo mi scuso.

Vi ringrazio, con l'occasione anticipatamente ringrazio.

Cordialmente. Giuseppe
12 messaggi dal 17 gennaio 2010
Le ho inviato una mail. Saluti.
Modificato da bLiz il 01 aprile 2010 09.42 -
no, non è il luogo adatto. basta leggere le FAQ del forum, che sono linkate su ogni pagina.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 12 agosto 2009
Sig. Bochicchio
allora mi scusi, mi ero permesso perchè non so a chi potrer rivolgermi.

Pensavo che forse qui potevo trovare qualcuno.

Non essendo un programmatore non riesco a venirne a capo e devo per forza appoggiarmi ad una terza persone.

Pensavo forse qui di trovare un mago appassionato che poteva aiutarmi.

Ho molte idea ma non riesco a trovare qualcuno che le concretizzi...

A questo punto cancelli pure il mio messaggio.

Mi scusi ancore. Cordialmente Giuseppe
pepebera wrote:
Pensavo forse qui di trovare un mago appassionato che poteva aiutarmi.

non abbiamo messaggi di richiesta/offerta lavoro per una scelta specifica: concentarci sugli aspetti tecnici. ma sono certo che ci sono migliai di siti di ricerca/offerta lavoro, dove chi li visita ha un interesse esplicito per questi temi.

A questo punto cancelli pure il mio messaggio.

non è necessario, basta evitarlo in futuro.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.