4 messaggi dal 12 marzo 2010
Ciao ragazzi.

Ho una solution con svariati Web Project sviluppati in asp.net c# con framework 3.5

Finora il debug ha sempre funzionato.
Ho aggiunto un ulteriore Web Project con una sigola pagina di default. Metto i breakpoint ma vengono ignorati dal debugger. A run time al posto dei breakpoint mi compare un cerchio vuoto con dentro un triangolino giallo con un punto esclamativo e la seguente spiegazione: "Il punto di interruzione non verrà contato. Il codice sorgente è diverso dalla versione originale. "

In buona sostanza mi consglia di impostare la modalità: "Il codice sorgente può essere diverso dalla versione originale" che si fà cliccando con il destro sul break point e nella sezione "percorso" si mette la spunta sul relativo check. L'ho fatto ma non sembra accorgersene!

A qualcuno di voi è capitato? Soluzioni?

Grazie mille!
ma il nuovo web project viene eseguito? ovvero viene lanciato?

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
4 messaggi dal 12 marzo 2010
Si, viene lanciato ma non fa debug.
Il Reponse.Redirect viene effettuato da un progetto web appartenente ad una solution e lancia un altro progetto web appartenente alla stessa solution.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC