2 messaggi dal 16 marzo 2010
ciao a tutti

ho un problema con la durata di un stored procedure pianificata rispetto alla stessa lanciata in modo manuale.

Ho un server di test dove abbiamo effettuato tutti i controlli possibili per capire la differenza di durata .. lanciata manualmente impiega 15 minuti circa .. schedulata non so se riesce a finire.. oltre 4 ore ho interrotto la procedura.

la situazione di lancio è sempre la stessa .. quindi non ci sono blocchi sul db o altre cosa che facciano pensare a questo rallentamento.. forse è il bak dei log schedualto ? ho controllato anche i parameter sniffer della stored

Qualsiasi aiuto è gradito non so più cosa controllare
994 messaggi dal 19 dicembre 2003
Contributi | Blog
Come avresti controllato il parameter sniffing?!?
Hai verificato i piani di esecuzione sui 2 server, lo stato di frammentazione degli indici coinvolti e l'aggiornamento delle statistiche?

Bye

LB

Luca Bianchi
Microsoft MVP - SQL Server
2 messaggi dal 16 marzo 2010
i test sono stati fatti sullo stesso server . la differenza riguarda solo il fatto che la stored viene lanciata pianificandola ( sql angent) o in maniera manuale exec stored.
Grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC