153 messaggi dal 24 marzo 2006
Salve ...
Ho costruito un'applicazione intranet che ha dei link <asp:HyperLink che puntano a dei percorsi esterni dal sito.

es:
<asp:HyperLink runat="server" NavigateUrl="c:\Leaflet_fp0002-A.pdf" >c:\Leaflet_fp0002-A.pdf</asp:HyperLink>
<br />
<asp:HyperLink runat="server" NavigateUrl="file:///c:/Leaflet_fp0002-A.pdf">file:///c:/Leaflet_fp0002-A.pdf</asp:HyperLink>

Se utilizzo IE per l'applicazione tutto funziona correttamente e quando seleziono un link mi si apere il file corrispondente.

Se uso FIREFOX il link non funziona. Lo stesso vale anche per la visulizzazione delle immagini.

Qualcuno sa dirmi il prechè !!!!
3.082 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

perchè usi percorsi windows in un'applicazione web? non puoi mettere quella roba sul webserver così non hai di questi problemi?

HTH
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
Perchè è una nuova applicazione intranet....
Non volevo spostare i file da dove si trovavano attualmente per non cambiare gli usu e costumi dei colleghi ...
28 messaggi dal 24 novembre 2009
jula wrote:

Perchè è una nuova applicazione intranet....
Non volevo spostare i file da dove si trovavano attualmente per non cambiare gli usu e costumi dei colleghi ...

Ma un'applicazione intranet non può puntare su file locali C:\..... Semmai dovresti puntare su qualche condivisione di rete
\\server\condivisione\....

Luca
.
2.841 messaggi dal 28 gennaio 2003
jula ha scritto:
Salve ...
Ho costruito un'applicazione intranet che ha dei link <asp:HyperLink che puntano a dei percorsi esterni dal sito.

es:
<asp:HyperLink runat="server" NavigateUrl="c:\Leaflet_fp0002-A.pdf" >c:\Leaflet_fp0002-A.pdf</asp:HyperLink>
<br />
<asp:HyperLink runat="server" NavigateUrl="file:///c:/Leaflet_fp0002-A.pdf">file:///c:/Leaflet_fp0002-A.pdf</asp:HyperLink>

Se utilizzo IE per l'applicazione tutto funziona correttamente e quando seleziono un link mi si apere il file corrispondente.

Se uso FIREFOX il link non funziona. Lo stesso vale anche per la visulizzazione delle immagini.

Qualcuno sa dirmi il prechè !!!!

Ci sono cose de debbono essere fatte come devono essere fatte
<a href="c:\file.pdf">xxxxx</a> e <a href="file:///c:/A.pdf">xxxxx</a>

non funziona con nessun browser, neanche con IE8. Con IE funziona solo se si abbassano le protezioni da medio-alta a medio-bassa. Gli altri, che io sappia, non consentono di abbassare le protezioni.

Pietro
Scusa se mi sono presa del tempo per risponderti ma ho voluto fare delle prove.

Quello che dici è corretto, ma mi capita una cosa stena ...

browser FIREFOX

Se scrivo nella barra degli indirizzi: file:///c:/A.pdf mi visualizza il pdf
Se scrivo un link: <a href="file:///c:/A.pdf">xxxxx</a> non fa niente

Per qual motivo ????

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC