2 messaggi dal 11 marzo 2005
Ciao,
ho realizzato, in VS2008, un'applicazione web che, alla fine di un determinato processo deve inviare automaticamente una serie di mail. Utilizzando il Debug di Visual Studio (Server Web Virtuale) tutto funziona perfettamente (ho utilizzato System.Net.Mail). Quando ho pubblicato le pagine sul mio Server Web, l'applicazione non riesce ad inviare Email e mi restituisce il messaggio di errore: impossibile stabilire una connessione con il server ecc. ecc.
Eppure lo stesso server viene contattato con successo durante il debug. Qualche suggerimento? Grazie
350 messaggi dal 08 febbraio 2009
Ciao...

Non era su ASP ma su .NET normale, però mi capitava che il processo veniva bloccato in fase di uscita internet dall'antivirus...

Poi, mi dicevano i miei colleghi, a volte capita lo stesso coi proxy.

Da quel che ho capito, il debug piuttosto che il web server girano con processi/permessi separati.

O, in ogni caso, può essere che i servizi siano bloccati mentre le applicazioni lanciate "a mano" (come il debug) funzionino.

Purtroppo non ho molta esperienza in questo campo, però assicurati che non ci siano dei proxy e/o antivirus
2 messaggi dal 11 marzo 2005
Grazie per la risposta,

si esiste un proxy ma come faccio a farmi autorizzare?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC