72 messaggi dal 29 novembre 2005
Come posso realizzare un Iframe che al suo interno carica una pagina web con login automatico, e cioè capace di riempire i campi username e password e cliccare sul pulsante login automaticamente?
165 messaggi dal 22 giugno 2008
Passi all'iframe il nome dela pagina e la querystring con username e password (cerca di criptarli in qualche modo) dalla pagina di log n fai un controllo nella load per vedere: ci sono username e password in querystring? se si lanci la procedura di autenticazione....
72 messaggi dal 29 novembre 2005
Si, potrei fare così se avessi il controllo sul sito da autenticare nell'iframe, cosa che però non ho.
Provo a spiegarmi meglio: quello che vorrei fare è un qualcosa che automaticamente inserisce la username nel campo username e la password nel campo password del sito aperto nell'iframe e automaticamente effettua il click sul pulsante login. Non ho controllo sul sito di destinazione e vorrei capire se esiste un modo per autenticarsi automaticamente con la user e password già inserite (ovviamente sempre che corrispondano al sito da autenticare)
Non so, uno script o qualcosa in javascript che una volta identificati i campi user e password e il pulsante di login sia in grado di automatizzare il processo.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC