177 messaggi dal 12 dicembre 2001
ciao,

non risco a modificare uan stored procedure, devo aggiungere semplicemente un campo nella query in SQL.

io clicco su "modifica", poi modifico la query, cerco di salvare, ma mi fa salvare la stored procedure come un file, chiedendomi un percorso...

Invece quando usavo SQL SERVER 2000 potevo modificarla senza problemi.

grazie
billy1 ha scritto:
ciao,

non risco a modificare uan stored procedure, devo aggiungere semplicemente un campo nella query in SQL.

io clicco su "modifica", poi modifico la query, cerco di salvare, ma mi fa salvare la stored procedure come un file, chiedendomi un percorso...

Invece quando usavo SQL SERVER 2000 potevo modificarla senza problemi.

grazie

eeheheh
sostituisci "create" con "alter"
177 messaggi dal 12 dicembre 2001
non me lo fa fare, c'e' gia' "ALTER" ...

forse basta modificare la query, e poi premere "! execute" (nel sql server), senza salvare ?
cosi' si esegue la procedura e se la chiudo e poi la riapro, senza salvare, rimane la modifica che ho apportato...

e' cosi' che si fa ?

ps: questo e' il codice:

USE [database]  
GO  
/****** Object:  StoredProcedure [dbo].[codici]    Script Date: 03/03/2010 17:52:55 ******/  
SET ANSI_NULLS OFF  
GO  
SET QUOTED_IDENTIFIER OFF  
GO  
ALTER PROCEDURE [dbo].[codici]  

@figura varchar(50)   

AS  
 SELECT    
  b.unmisura,  
  b.codice_az,  
  b.codice_prodotto,  
  b.fig,  
  b.on_line  

FROM  
  tabella b  
 WHERE       
  b.fig = @figura  
  and  
  b.on_line='yes'  

order by codice_prodotto  
return  

Modificato da billy1 il 03 marzo 2010 17.58 -
Modificato da billy1 il 03 marzo 2010 17.58 -
28 messaggi dal 24 novembre 2009
e' cosi' che si fa ?

proprio così

la funzione salva ti serve solo per salvare lo script che modifica la stored procedure

ciao
.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC