22 messaggi dal 25 maggio 2009
Salve a tutti,

vi espongo il mio problema. Volevo realizzare un pannello di caricamento con l'UpdateProgress per la mia griglia costituito da una gif animata. Il problema è che con Internet Explorer la gif non si anima, mentre con Firefox per esempio si. Ho letto a spasso per la rete che è proprio un errore di IE ma non sono riuscito a capire come risolverlo. Sapete darmi una dritta?

Grazie anticipatamente.
2.859 messaggi dal 28 gennaio 2003
 Ho provato con una semplice gif animata, con IE6 e IE8, e funziona benissimo.
Sono con windows Xp sp3, e uso IIS

Pietro
22 messaggi dal 25 maggio 2009
grazie per la risposta.

ma hai provato con un update panel che contiene una gridview?
anch'io bene o male ho la tua stessa configurazione.. ho letto che per i postback pesanti IE cerca di ottimizzare le performance disabilitando per esempio (e per l'appunto) le gif animate.
2.859 messaggi dal 28 gennaio 2003
ander24 ha scritto:
grazie per la risposta.

ma hai provato con un update panel che contiene una gridview?
anch'io bene o male ho la tua stessa configurazione.. ho letto che per i postback pesanti IE cerca di ottimizzare le performance disabilitando per esempio (e per l'appunto) le gif animate.

Ho provato con un GridView di 8000 record. Tutti i browser che ho provato funzionano allo stesso modo (IE8, Firefox, Opera, Chrome, Safari):
al lancio da pulsante, si attende un attimo, si visualizza la gif animata, poi si blocca, scompare la gif animanta e si vede la griglia.

L'unica differenza è nella velocità di resa della griglia, molto più lenta in IE8 rispetto agli altri.
Ma 8000 record visualizzati tutti in una volta con ajax è un non senso (per me)

Pietro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC