8 messaggi dal 17 dicembre 2007
Un ciao a tutti.
Ho un applicazione silverlight che fa uso di polling duplex. Tutto funziona regolarmente fino a quando simulo la disconessione dalla rete. A quel punto mi piacerebbe che quando ritorna la conessione l'applicazione si riconettesse automaticamente senza forzare un refresh della pagina.
Ho provato a intercettare i vari eventi legati alla classe innerChannel ma senza esito positivo.
Avete qualche dritta da darmi?

Ciao
Dal punto di vista di Silverlight il client non è connesso, ma semplicemente continua a fare richieste al server per sapere se c'è qualcosa di nuovo, quindi di fatto non si disconette ma al massimo fallice il polling.
Se però il canale è caduto ti basta controllare la proprietà State del canale (interfaccia ICommunicationObject) se non ha uno stato valido ricrearlo.

Ciao

Il mio blog
Homepage
8 messaggi dal 17 dicembre 2007
Ciao,
Ti ringrazio per l'interessamento.
Ma penso di aver trovato la soluzione intercettando l'evento InnerChannel.Faulted come spiegato in un post di Andrea Boschin:
http://www.silverlightplayground.org/post/2009/09/25/Handling-faults-on-PollingDuplex-while-server-is-not-available.aspx

Ciao Stefano

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC