158 messaggi dal 13 ottobre 2004
www.astrofoto.it
ciao ragazzi. Ho sviluppato una piccola web appz che visualizza un treeview dopo aver effettuato il login. Niente di difficile quindi. Se faccio partire l'applicazione dal mio pc (usando FF o IE8), tutto bene: faccio login, entro e clicco su una foglia della treeview: questa ai apre e ne vedo il contenuto.
Facico la stessa cosa utilizzando IE per windows mobile (ho scaricato l'emulatore): facico login, entro (tutto benissimo), vedo la treeview: clicco su una foglia e mi compare l'errore: "invalid postback or callback argument".
non riesco a capire: se funziona benissimo sul pc, perchè sul dispositivo mobile va in errore? Cosa c'è, secondo voi, di diverso o che gli da fastidio?
grazie!

MB
mbastoni wrote:
non riesco a capire: se funziona benissimo sul pc, perchè sul dispositivo mobile va in errore? Cosa c'è, secondo voi, di diverso o che gli da fastidio?

si chiama adaptive rendering. in particolare, credo che l'unico modo per farlo andare in maniera corretta sia applicargli i CSS adapters: http://www.asp.net/cssadapters/treeview.aspx
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC