631 messaggi dal 21 marzo 2008
Ciao a tutti
ho realizzato la mia prima applicazione WPF e ora devo creare un pacchetto di installazione.
Ecco i miei dubbi:
1-Utilizzo un db mysql, come faccio ad includere il db nel pacchetto? O devo installare io manualmente mysql sul pc su cui voglio installare l'applicazione?
2-L'appicazione utilizza un report Crystal REports, al momento della creazione devo indicare di includere anche il report?
Grazie mille
Vuoi usare il setup project di Visual Studio o ClickOnce per il deployment? Il primo è più completo e puoi anche aggiungere un custom installer da avviare e fare qualsiasi cosa. In questo caso sono anche disponibili solitamente dei pacchetti parziali da unire, ma non so se mysql lo supporta. ClickOnce è più limitato ed è pensato per installazioni rapide, senza diritti amministrativi.
Per i custom installer con i quali potresti installare e fare quello che vuoi prova a dare un occhio qua http://msdn.microsoft.com/en-us/library/d9k65z2d(VS.80).aspx

Ciao

Il mio blog
Homepage
631 messaggi dal 21 marzo 2008
Ciao e grazie per l'aiuto
mi hanno detto che per creare un pacchetto di installazione devo andare in vs2008, progetto, proprieta progetto e di li creare il pacchetto.
Ho fatto così ma
1-mi ha creato un pacchetto di 200 Mega
2-non mi fa scegliere i file da includere e dove installarli
3-ho provato a installare il pacchetto su un altro pc e partita l'installazione, ma alla fine non mi ha creato nessuna cartella del programma e mi ha solo installato il framework 3.5

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC