Ciao a tutti, c'è un modo per intercettare la cancellazione di un file in una cartella di rete e spostarlo in un'altra, come una sorta di cestino di rete?

Il redirect della cartella documenti non abilita il cestino locale per il recupero dei file (se non ho sbagliato qualche cosa).

Shadow Copies va bene se il file è stato creato prima della copia e cancellato dopo.

Usare sharepoint come archivio file mi sembra che sia sconsigliato, anche se potrei usare come path \\sharepointHost:porta\document...\... senza passare per l'interfaccia web (oppure usare RBS di sharepoint foundation 2010).

Ho provato con c# fileSystemWatcher, ma quando il servizio esegue File.Move(...) mi dice che il file non esiste più.

qualche idea o suggerimento?
Modificato da fileman il 01 febbraio 2010 23.01 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
la domanda è un pò confusa, ma avendo scritto nel forum .net cerco idee o soluzione per il problema con filesystemwatcher ... anche se o qualche dubbio che si possa fare così facilmente in cestino di rete

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC