171 messaggi dal 03 ottobre 2006
Mi succede un guaio al quale non so dove porre rimedio.
Improvvisamente nella mia applicazione ASP.NET che usa Ajax, tutti i controlli Ajax si comportano male!! Ad esempio, il DropShadowExtender applicato ad un Panel viene mostrata più in basso del Panel e non sotto... ho dovuto eliminare "l'effetto ombra" non sapendo dove è sorto il problema. Poi mi sono accorto che anche dove ho usato il CalendarExtender, questo si apre quando clicco sulla TextBox associata ma il calendario viene mostrato sotto gli altri controlli web presenti nella pagina dunque è inutilizzabile!!! Cosa posso aver fatto per far impazzire i controlli Ajax che fino a ieri funzionavano? Temevo di aver subito un aggiornamento di Internet Explorer ma lo fa anche con Mozilla. A dire il vero Mozilla non mostrava il problema dell'effetto ombra ma quello del calendar si.
Potete darmi un suggerimento?
grazie
Ciao
3.082 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ciao,

quei controlli emettono javascript. a occhio e croce o il css è stato modificato o è stato aggiunto qualche script che altera lo zindex dei controlli.

HTH

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
171 messaggi dal 03 ottobre 2006
Se ho capito bene, dato che non posso pensare all'intromissine di codice javascript da parte di un malintenzionato nel sito pubblicato visto che mi capita anche in locale, dovrei controllare tutti i file .js della mia applicazione per vedere se è stata aggiunta una funzione che altera lo zindex dei controlli?
i css non li ho toccati, ma nenache i js dunque dovrebbe aver agito qualche processo a me sconosciuto in automatico...
stasera farò una verifica in tal senso
grazie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC