350 messaggi dal 08 febbraio 2009
Salve a tutti.
Come posso lanciare un metodo in debug?

Ovviamente premesso che sulla macchina ho visual studio e che la dll di cui voglio lanciare il metodo e' compilata in debug
Se intendi avere la possibilità di fare lo step-through su un metodo, non ti basta avere il file dell'assembly (.dll), ma hai bisogno anche dei simboli (.pdb) e del sorgente.

In alternativa puoi usare un add-in come questo
http://www.red-gate.com/products/reflector/downloadbeta.htm
che "pare" consenta il debug anche solo con l'assembly (ma non l'ho mai provato).

Se riesci, puoi postare le tue esperienze? Mi interessa parecchio!

Ciao,
m.
350 messaggi dal 08 febbraio 2009
Ciao.

Purtroppo riesco a "postare" ben poco... Col refactor riesco a vedere il codice delle classi "esterne", però non riesco a lanciare il debug visto che non ho VS completo (uso la versione Express per la quale il plugin non è valido).


Grazie comunque per il suggerimento!!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC