4 messaggi dal 20 gennaio 2010
Buonasera daniele ,coomplimenti al forum , vorrei sapere se puoi aiutarmi , ho un problema
con lo scarico degli epg rai su guida tv ; in particolare scarica solo canale5,rete4,italia1 ,premetto che non ho mai scaricato nessun pack di agg.
grazie in anticipo .
p.s.:o.s. vista-64 ,tuner tv hauppauge hvr 1200 (gia' aggiornata ,ma nulla ) .
ciao e grazie
hai provato a mappare i canali? c'è una funzione apposita.
Modificato da Daniele Bochicchio il 20 gennaio 2010 20.44 -

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 20 gennaio 2010
Grazie daniele , ma come si mappano i canali ? ( ovviamente quelli rai suppongo .) a presto ...
gia3 wrote:
Grazie daniele , ma come si mappano i canali ? ( ovviamente quelli rai suppongo .) a presto ...

tra le opzioni di configurazione della TV. purtroppo non ho un Vista a portata di mano, quindi ti tocca girare un po' nei menu perchè a memoria non lo ricordo
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 20 gennaio 2010
Ti riferisci a vista oppure a media center ????
non ho vista ed in Windows 7 la parte media center riguardantante la TV è molto cambiata. comunque, è tra le impostazioni, quando entri nel menu dovresti vedere una voce tipo "TV listing" (non ho mai avuto la versione in italiano, quindi non so come fosse) da cui puoi associare ad un dato canale la guida.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
4 messaggi dal 20 gennaio 2010
Ciao daniele , solo ora ho letto la tua risp del 22/1 e me ne scuso , devo ringraziarti, ma la risposta al mio quesito era proprio li' sopra !! ed io non l'avevo letta !! cioe' XMLTV .....risolto !!!
grazie sei grande , un saluto a presto .
1 messaggio dal 14 maggio 2011
Ciao Daniele, anche io ho un problema con la guida tv di vista MCE. Semplicemente dall'oggi al domani ha smesso di ottenere informazioni: scarica la guida ma è vuota. Ho provato ad installare XMLTV ma non funziona, ho chiesto su EPG Stream ma sembra che non rispondano a post da fine 2009. Hai qualche suggerimento?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.