16 messaggi dal 01 febbraio 2008
www.chatincanto.com
Salve a tutti,
ho provato il nuovo componenete AsyncFileUpload e sul mio computer dove sviluppo con visual web developer 2008 express non mi da errore, invece appena caricato sul server ho ricevuto questo errore:

System.ObjectDisposedException: Cannot access a closed file. at System.IO.__Error.FileNotOpen() at System.IO.FileStream.Seek(Int64 offset, SeekOrigin origin) at System.Web.HttpRawUploadedContent.TempFile.GetBytes(Int32 offset, Int32 length, Byte[] buffer, Int32 bufferOffset) at System.Web.HttpRawUploadedContent.WriteBytes(Int32 offset, Int32 length, Stream stream) at System.Web.HttpInputStream.WriteTo(Stream s) at System.Web.HttpPostedFile.SaveAs(String filename) at AjaxControlToolkit.AsyncFileUpload.SaveAs(String filename) in C:\AjaxBuild\Ajax\Server\AjaxControlToolkit\AsyncFileUpload\AsyncFileUpload.cs:line 319 at _inserisci_immagine.btnUploadComplete_Click(Object sender, EventArgs e) in c:\Inetpub\wwwroot\barzellettiamo\inserisci_immagine.aspx.cs:line 78

questo è il codice che uso:

protected void btnUploadComplete_Click(object sender, EventArgs e)
{
try
{
string image_dest_path = percorsofisico + "public/utenti_iscritti_immagini/";
string nome_immagine = AsyncFileUpload1.FileName;
AsyncFileUpload1.SaveAs(image_dest_path + nome_immagine);
System.IO.FileInfo f = new System.IO.FileInfo(image_dest_path + nome_immagine);
nome_immagine = Session["usr_id"].ToString() + "_" + AsyncFileUpload1.FileName.Replace("'", "").Replace(" ", "_");
f.MoveTo(image_dest_path + nome_immagine);
// recupero l'immagine inviata. Se il formato è corretto ne recupero le dimensioni e realizzo un'anteprima
ecc.ecc...
}
catch (Exception ex)
{
lbl.Text += ex.ToString() + "Errore";
}

}

Grazie mille in anticipo delle risposte.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC