312 messaggi dal 13 gennaio 2004
Io utilizzo questo script su .Net 3.5
Ciao! forse è proprio questo il motivo, io uso la versione 2.0...

Secondo come potrei fare allora?

grazie mille per la tua disponibilità!

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
312 messaggi dal 13 gennaio 2004
Se puoi sarebbe bene fare un upgrade alla 3.5.
Cmq prova a dare un'occhiata a queste 2 url:

http://www.aspnettutorials.com/tutorials/controls/webclient-url-vb.aspx
https://forums.sdn.sap.com/message.jspa?messageID=7274816

Fammi sapere
Bye
Ok Mauro grazie infinite! Stasera gli do un'occhiata...

Scusa la domanda forse banale, mi consigli di passare al 3.5 ma a dire il vero in un'occasione avevo aperto un sito con VWD 2008 dove mi chiedeva di aggiornarlo a quella versione, una volta fatto mi ha incasinato tutto il sito! nel senso che era inutilizzabile, ed ho dovuto rifare tutto (o quasi) da capo...

A questo punto mi hai messo la pulce nell'orecchio, che benefici ho se faccio "l'upgrade"? I metodi utilizzati fin'ora in versione 2.0 sono compatibili con la 3.5?


Grazie ancora...mi sento in debito:

Creazione Siti Vicenza
Posizionamento Siti - SEO
1 messaggio dal 17 luglio 2014
Ciao Mauro,

spero che l'argomento sia ancora attuale e che qualcuno possa aiutarmi.

Non ho mai usato ASP (Aspita !) ma, sia per curiosita' sia per interesse a "ridimensionare" una pagina web esterna, ho provato la routine da te indicata.

Mi porta l'errore "Il comando @ puo' essere utilizzato una sola volta in una pagina ASP".

Ho cercato di "capire" (e' 'na parola !) ma non ne vengo a capo.

In breve: uso XP SP3, IIS 5.1, non so come vedere la versione di ASP (se mai fosse installata), ho cercato di installare ASP 2012 ma mi dice che ... devo aggiornare il sistema operativo ... !

Qualche idea/consiglio (a parte "vatti a buttare in un ...").

Grazie in anticipo e buon lavoro.

Pino

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.