230 messaggi dal 27 aprile 2009
io non capisco cerco di essere più chiaro cosi magari qualcuno mi spiega magari "passo a passo" cosa devo far per far funzionare il tutto.

Premessa;
Nel mio modello ho inserito per averlo poi in tutte le pagine
<asp:ScriptManager ID="ScriptManager" runat="server" EnablePartialRendering="true" />

Pagina ASPX

<asp:Content ID="Content2" ContentPlaceHolderID="ContentPlaceHolder1" runat="Server">  
    <asp:UpdatePanel ID="updpnlTabs" runat="server">  

<ContentTemplate>  
            <cc1:TabContainer ID="tbCatalogo" runat="server" ActiveTabIndex="0"   
                onactivetabchanged="Change" AutoPostBack="true" >  
                <cc1:TabPanel ID="tbFad" runat="server" TabIndex="1" HeaderText="Corsi Online">  
                    <ContentTemplate>  
                        <p>  
                            I percorsi formativi di ruolo sono stati progettati per sviluppare in modo equilibrato  
                            competenze tecniche, relazionali e commerciali che consentiranno di costruire professionalità  
                            sempre più adeguate a rispondere alle necessità dei nostri clienti e del mercato.  
                            I nuovi percorsi sono fruiti: in via preliminare all&#180;inserimento nel ruolo oppure  
                            a seguito di recente nomina; con modalità a chiamata aziendale, d'intesa con la  
                            Gestione del Personale. Cliccando su ciascun percorso si visualizza una scheda sintetica  
                            delle tematiche e dei contenuti trattati.  
                        </p>  
                        <asp:TreeView ID="trFad" runat="server" ImageSet="XPFileExplorer">  
                        </asp:TreeView>  
                    </ContentTemplate>  
                </cc1:TabPanel>  
                <cc1:TabPanel ID="tbAula" runat="server" TabIndex="0" HeaderText="Corsi Aula">  
                    <ContentTemplate>  
                        <asp:TreeView ID="trAula" runat="server" ImageSet="XPFileExplorer">  
                    </ContentTemplate>  
                <cc1:TabPanel ID="tbAulaP" runat="server" TabIndex="3" HeaderText="Corsi a Pagamento">  
                    <ContentTemplate>  
                        <asp:TreeView ID="trAulaP" runat="server" ImageSet="XPFileExplorer">  
                    </ContentTemplate>  
            </cc1:TabContainer>  
        </ContentTemplate>  
    </asp:UpdatePanel>  
</asp:Content>  

CODE C#
Ho una funzione che mi popola le treeview

SCOPO:

Vorrei che al click sui tab, mi si genera un evento in C# che mi permette di popolare la treeview desiderata.

---------------------

Detto questo io non ci riesco le ho provate tutte ma niente non funziona.
Mi potete aiutare?
Modificato da Stefano_VR il 09 dicembre 2009 20.49 -

Modificato da Stefano_VR il 09 dicembre 2009 20.50 -
il TreeView è parzialmente incompatibile con l'UpdatePanel, questo perche il TreeView già dispone di un proprio modello di programmazione asincrona

dovresti toglierlo dal L'updatePanel

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.