41 messaggi dal 16 novembre 2009
Ciao a tutti.
Dopo aver risolto alcune eccezioni, c'è ancora questa, riportata in subj.
Si presenta, al solito, all'evento "Load Completed".
Sul log di SQL non c'è nessun errore; lo stesso su quello di IIS; il log di WCF, che mi è stato utile per un precedente errore, è vuoto. Cosa potrebbe essere l'errore? Grazie fin d'ora a chi mi aiuterà.
41 messaggi dal 16 novembre 2009
Mi rispondo da solo, anche se non è una vera e propria risposta.
Ecco come ho risolto:
Ho cancellato sia il servizio (e i metadata) che il modello, l'ho rifatto uguale a prima (almeno credo), ho ricompilato e tutto è andato bene. ???
tesis52 wrote:
Ho cancellato sia il servizio (e i metadata) che il modello, l'ho rifatto uguale a prima (almeno credo), ho ricompilato e tutto è andato bene. ???

se ti può consolare, alcune volte capita. si incricca qualcosa nei metadati e l'unico modo è ricominciare

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
167 messaggi dal 22 giugno 2008
Ciao.. è capitato qualcosa del genere anche a me!! Puoi essere più preciso quando dici "si incricca qualcosa nei metadati e l'unico modo è ricominciare"?
Il problema mi si presenta solo quando l'applicativo è online e i servizi restituiscono grandi quantità di dati.. in locale sembra andare tutto ok.. da cosa può dipendere??
alcune volte capita... Clean + ReBuild è refresh delle service reference di solito risolvono, se usi IIS per sviluppare occhio alla cace

MCTS: Silverlight 4, Development

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC