109 messaggi dal 17 dicembre 2007
Sale a tutti,
evevo pubblicvato il mio sito e tutto funzionava.
Stamattina stavo fecendo delle prove per creare una pagina che mostrasse il contenuto di un adata sottocartella del mio sito.

a tale scopo ho utilizzato il comando server.mappath("\sottocartella")
Poi utilizzando DirectoryInfo e FileInfo sono riuscito a fare qulo che miserviva.

Il problema però è che ora il resto del sito non si apre più.
Quando cerco di apirere la home del mio sito mi esce l'errore:
"Impossibile trovare una parte del percorso 'c:\web\elenca\dirtmp'"
ma questo percorso è il percorso locale del mio pc non quello sul server web dove è pubblicato il sito!!!

Che è successo??
sembra che il server.mappath ha cmabiato qualcosa sulla server dove è pubblicato il sito???
51 messaggi dal 04 agosto 2008
Ciao,
server.mappath restituisce il percorso fisico di un path del sito quindi non dovrebbe poter modificare nulla.
Hai provato a cercare la stringa 'c:\web\elenca\dirtmp' in tutta la soluzione per verificare se ti era "scappato" un percorso assoluto durante lo sviluppo?
Salvo
109 messaggi dal 17 dicembre 2007
grazie per la risposta.
no non mi era sfiggito nulla, avevo fatto solo l'upload sul server della pagina di prova che stavo facendo.
Comunque alla fine ho risolto semplicemente sovrascrivendo la default.aspx con una copia di backup. e cmq in quella pagina non c'era alcun riferimento a quel percorso!! booooo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC