22 messaggi dal 03 ottobre 2009
Salve a tutti,
ho seguito le istruzioni alla lettera ma non riesco a far funzionare il dragpanel, cè qualcuno di voi che lha già utilizzato?

i passi seguiti:
- ho scaricato ajaxControlToolkit
- nel mio nuovo sito ho aggiunto alla casella degli strumenti una nuova scheda e dentro ho referenzato i file .dll del ajaxControlToolkit
- ho creato 2 pannelli uno dentro laltro (quello interno dovrbbe funzionare da aggancio x il trascinamento di quello esterno )
- ho aggiunto uno scriptmanager
- ho aggiunto l'extender dragpanel e impostato le relative proprietà

più di questo non so che fare!!! non trascina una fava!!!!

<asp:ScriptManager ID="ScriptManager1" runat="server">
</asp:ScriptManager>

<aspragPanelExtender ID="DragPanelExtender1" runat="server"
DragHandleID="spostamento" TargetControlID="principale" Enabled="True">
</aspragPanelExtender>

<asp:Panel ID="principale" runat="server" style=" width:100px; height:250px; background-color:Green">
<asp:Panel ID="spostamento" runat="server" style=" width:100px; height:50px; background-color:Yellow">
<asp:Label ID="Label1" runat="server" Text="spostami"></asp:Label>
</asp:Panel>
<asp:Panel ID="PanelContenuto" runat="server" style=" width:100px; height:450px;">

Andrea Restucci - Web Programmer
www.andrearestucci.name
Download and try my FREE custom controls !!!
51 messaggi dal 04 agosto 2008
Ciao,
prova a mettere il Panel dentro un div a dimensione fissa:

<div style="height: 600px; width: 550px;" > 
<asp:Panel ID="principale" runat="server" Style="width: 100px; height: 250px; background-color: Green"> 
<asp:Panel ID="spostamento" runat="server" Style="width: 100px; height: 50px; background-color: Yellow"> 
<asp:Label ID="Label1" runat="server" Text="spostami"></asp:Label> 
<asp:Panel ID="PanelContenuto" runat="server" Style="width: 100px; height: 450px;"> 
</div> 

Dovrebbe andare...
Salvo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC