277 messaggi dal 20 maggio 2001
Niente italiano quindi...
no. perchè, come già detto, non è un libro introduttivo e quindi ha un taglio più adatto al mercato internazionale.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Ho avuto il privilegio di leggerlo in anteprima e ti posso assicurare che, proprio per il taglio pratico che ha, è di facile comprensione anche senza avere una conoscenza eccelsa dell'inglese.
Personalmente lo consiglierei senza ombra di dubbio!

Matteo Casati
GURU4.net
Eh, poi ci sono delle figherie su ASP.NET MVC mica da poco
Aspe che controllo un attimo... Mmmm, il fatto che sia tu l'autore del capitolo 11 rende forse soggettivo il giudizio espresso?

Matteo Casati
GURU4.net


E anche di parte del 14, dove ci sono altre figherie assortite!!
678 messaggi dal 12 maggio 2001
www.idioteca.it
vi odio ragazzi...dopo aver presto i manuali della hoepli e aver letto l'anteprima di questo...sono molto tentato di acquistarlo. Non ho capito se però uscirà anche nelle librerie classiche o si trova e si può comprare solo online.
ciao
Essendo solo in edizione inglese, penso lo troverai solo nelle librerie più grandi, tipo Feltrinelli International o simili. Personalmente i libri di Manning li ho sempre acquistati o su Amazon o sul loro sito

Sciao!
m.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.