Musica in sito web
imbesi
imbesi non è online. Ultima attività: 09/02/2010 18.47.52imbesi
il 25 novembre 2009 alle 11:04
191 messaggi dal 07 ottobre 2004
ciao a tutti

ho messo in un sito un lettore multimediale fatto in silverligth ... appena entro nel sito inizia la musica e fin qui tutto ok....

è possibile fare in modo che la musica quando si passa da una pagina a all'altra continui senza reiniziare dall'inizio??

ciao e grazie
Re: Musica in sito web
novecento
novecento non è online. Ultima attività: 06/02/2010 11.18.19novecento Top Poster
il 25 novembre 2009 alle 12:30
"imbesi" <imbesi> wrote in message
news:355154@...
ciao a tutti

ho messo in un sito un lettore multimediale fatto in silverligth ... appena
entro nel sito inizia la musica e fin qui tutto ok....

è possibile fare in modo che la musica quando si passa da una pagina a all'altra continui senza reiniziare dall'inizio??
Ciao,
puoi dare effettiva continuità all'audio solo se strutturi la pagina a frame e l'oggetto SL è presente in un frame che non viene ricaricato. Mi vengono in mente altre procedure piuttosto macchinose per passare lo stato corrente del player da una pagina all'altra, ma avresti comunque una breve interruzione per caricare player e bufferizzare l'audio per arrivare al punto di riproduzione lasciato nella pagina precedente.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
ricardo78
ricardo78 non è online. Ultima attività: 09/02/2010 16.56.34ricardo78
il 25 novembre 2009 alle 16:49
www.vicenzasoftware.com | 955 messaggi dal 27 dicembre 2006
Ciao!

o forse un'altra soluzione simile a quella gia suggerita è attraverso l'uso di una masterpage dove in un contentpage vai a inserire il tuo player...credo che cosi non venga ricaricato il player ma è da provare....

«Ric@rdo ß.»
"E' nella semplicita' che sono racchiuse le grandi idee"

--------------------------------------

VicenzaSoftware:Creazione siti web
novecento
novecento non è online. Ultima attività: 06/02/2010 11.18.19novecento Top Poster
il 25 novembre 2009 alle 19:48
"ricardo78" <ricardo78> wrote in message
news:355177@...
Ciao!

o forse un'altra soluzione simile a quella gia suggerita è attraverso l'uso
di una masterpage dove in un contentpage vai a inserire il tuo player...credo che cosi non venga ricaricato il player ma è da provare....
Eh avresti comunque il reload completo della pagina. L'utilità della MasterPage è quella di definire un markup unico che viene inserito dal compilatore in tutte le pagine che la utilizzano, evitando la replicazione manuale del codice. Comunque sia il risultato finale è un HTML completo pagina per pagina, che viene ricaricato completamente, causando ogni volta il riavvio dell'applicazione Silverlight.

Alessio Leoncini
SilverlightItalia.com
ricardo78
ricardo78 non è online. Ultima attività: 09/02/2010 16.56.34ricardo78
il 25 novembre 2009 alle 20:20
www.vicenzasoftware.com | 955 messaggi dal 27 dicembre 2006
Vedi! non si finisce mai d'imparare!!!!

thanks!!

«Ric@rdo ß.»
"E' nella semplicita' che sono racchiuse le grandi idee"

--------------------------------------

VicenzaSoftware:Creazione siti web

Torna al forum |   Feed RSS
ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
UTENTI ONLINE
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC