83 messaggi dal 11 agosto 2008
Ciao a tutti.
Ecco il problemino che mi sta consumando i neuroni negli ultimi giorni.
Sto sviluppando un'applicazione WPF MVVM e ho una listBox che visualizza il campo immagine di un oggetto.
Dovrei riuscire a visualizzare alcune immagini della lista, ruotate di 90 gradi in funzione di un parametro che appartiene a ogni oggetto della lista. Qualcuno ha un'idea di come si può fare?

Grazie e buona giornata.
Andrea

Andrea
Con un bellissimo DataTrigger. Esponi su ogni elemento della tua lista un'informazione tramite proprietà che indichi se l'immagine dev'essere ruotata o meno. Nel DataTemplate usa poi un DataTrigger posto sullo style dell'immagine o di un suo contenitore e valuta la proprietà per applicare o meno il RotateTransform sull'oggetto

Ciao

Il mio blog
Homepage
83 messaggi dal 11 agosto 2008
Grazie,
posso solo dire che ci proverò, ma se percaso tu avessi un esempio, mi sarebbe di grande aiuto.
Purtroppo sono ancora un po' agli albori di WPF e a volte qualcosa di semplice mi appare particolarmente complesso.

Ti ringrazio e ti augo buona giornata.
Andrea

Andrea

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC