treeview e nodo foglia
mbastoni
mbastoni non è online. Ultima attività: 08/02/2010 11.16.21mbastoni
il 3 novembre 2009 alle 16:19
www.astrofoto.it | 143 messaggi dal 13 ottobre 2004
ciao ragazzi,
vi espongo il mio problema. Dopo aver popolato una treeview (recuperando la lista di file e directory sul disco - no dal db) sui nodi figlio c'è questo codice:
newNode.NavigateUrl = Server.UrlDecode(file)

dove file è il percorso completo del file.
se vado su un file con una singola parola nessun problema, tasto dx, salva oggetto con nome e posso salvare il mio file. Se invece faccio la stessa cosa su un file che, nel nome, ha degli spazi, mi viene restituito "impossibile trovare il file specificato". Posizionando il mouse vedo il path nella barra di stato ma invece che essere "documenti\mio file.doc" questo appare con "documenti\mio%2520file.doc".
non riesco a togliere quel %2520...
idee?
grazie a tutti!
Re: treeview e nodo foglia
Daniele Bochicchio
Daniele Bochicchio non è online. Ultima attività: 09/02/2010 18.51.32Daniele Bochicchio Top Poster
il 5 novembre 2009 alle 10:43
mbastoni wrote:
Posizionando il mouse vedo il
path nella barra di stato ma invece che essere "documenti\mio file.doc" questo appare con "documenti\mio%2520file.doc".
non riesco a togliere quel %2520...

che è giustissimo, perchè in un Uri non ci possono essere caratteri così. ma a te serve aprire un path locale, non remoto, giusto?
in questo caso devi anteporre il protocol handler file://
una roba tipo
file://documenti/bal%20bla.doc
funzionerà senza grossi problemi.

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
Il mio nuovo libro su Silverlight 3.0
Re: treeview e nodo foglia
mbastoni
mbastoni non è online. Ultima attività: 08/02/2010 11.16.21mbastoni
il 9 novembre 2009 alle 15:23
www.astrofoto.it | 143 messaggi dal 13 ottobre 2004
sei stato gentilissimo,
grazie infinite... ora va :)
ciao e grazie ancora!

MB

Torna al forum |   Feed RSS
ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
COMMUNITY
ULTIMI MESSAGGI
UTENTI ONLINE
MEDIA
IN EVIDENZA
MISC