Aggiornamento per chi necessità di parcheggio

Sono disponibili parcheggi gratuiti sia all'interno che all'esterno della struttura che ci ospiterà, quindi non ci sono problemi per chi si è iscritto e decide di venire in auto.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
104 messaggi dal 08 novembre 2001
gulp! non ci sono già più posti disponibili
per caso avete in previsione qualche altra giornata?
no, non ci sono altre giornate come questa in previsione.
stiamo lavorando per aumentare la capienza, se vuoi puoi comunque provare il giorno dell'evento ad iscriverti in loco in waiting list.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
104 messaggi dal 08 novembre 2001
Purtroppo non sono di Firenze vengo da Torino, devo avere la certezza di poter partecipare.
Pazienza, provo a tenere d'occhio il sito e se sono aumentati i posti proverò ad iscrivermi

Grazie
Abbiamo riaperto le iscrizioni ieri. Ci sono altri 80 posti, che stanno finendo rapidamente. Se avete trovato occupato, potete assicurarvi il vostro posto seguendo il link di iscrizione.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
12 messaggi dal 07 luglio 2009
www.belveware.com
Buongiorno,
avete una struttura alberghiera consigliata per chi arriva da fuori.

Saluti
10 messaggi dal 28 febbraio 2008
L'avviso di questo evento mi è arrivato ieri(10/11/2009) per e-mail , c'e ancora possibilita di iscriversi ? ho letto ill post sopra e anche io verrei da fuori Firenze(Latina) ...
Grazie.
Nik66 wrote:
avete una struttura alberghiera consigliata per chi arriva da fuori.

nessuna in particolare. se sei in auto, io consiglio un agriturismo qualsiasi abbastanza comodo da raggiungere rispetto alla stazione di rifredi.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.