hai ragione, WinMobile è rimasto indietro

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
Già, purtroppo è così. E lo dico con sincero rammarico

Matteo Casati
GURU4.net
4 messaggi dal 22 giugno 2006
comprato anche io e lo sto usando da poco meno di un mesetto..
mi e' capitato anche a me di dover togliere la battieria (e devo dire che ho gia' scaricato il BIOS ufficiale... alla prox ranzo via tutto, magari questo era un po' troppo "pasticciato"):
Per il resto mi sembra un po' troppo cattivo come commento.
Che dita hai? E poi se cercavi un qualcosa paragonabile mi sa che avresti dovuto comprarti un HD o il nuovo HD2.. allora li si che il paragone ci poteva stare.
Anche perche' con 300 euro mi sa che compri pochino di un iPhone non "brandizzato" come e' il Touch2 a quel prezzo.
Dopo un TytnII, un MGW (solo USA) e l'Xperia X1 francamente WinMob 6.5 mi piace.
E poi sul marketplace.. dai ragazzi. Ci ricordiamo come era all'inizio quello dell'iPhone? Mi sa che ce lo siamo gia' dimenticato eh? ;)
A parte Blackberry usando il cellulare maggiormente per lavoro vedo poche alternative... volete l'iPhone.. accomodatevi, poi si ride quando dovete collegarlo a qualcosa di "altro".

PS: io uso la nuova "classica" interfaccia di Windows.. semplice, funzionale e di problemi nn ne ho piu'.. per ora... sgratt sgratt...
PS2: il TouchFLO nn credo sia un componente di windows, quindi l'eventuale problematica dovrebbe essere ricercata al di fuori del sistema operativo.. o no? ;)
palutz ha scritto:
mi sembra un po' troppo cattivo come commento.

Ho solo riportato dei fatti.

Che dita hai?

Credo assolutamente nella norma; non è un mistero che, a parte qualche schermata specifica, WM 6.5 non sia touch-friendly. Usare il calendario per credere!

E poi se cercavi un qualcosa paragonabile mi sa che avresti dovuto comprarti un HD o il nuovo HD2.. allora li si che il paragone ci poteva stare.
Anche perche' con 300 euro mi sa che compri pochino di un iPhone non "brandizzato" come e' il Touch2 a quel prezzo.

Non mi pare di aver fatto paragoni ma solo considerato che su un iPhone non è semplicemente considerato che si debba ricorrere ad un reset hardware per ripristinarne il funzionamento. Scusa ma io a 300 euro *pretendo* di comprare un oggetto che funzioni (secondo le sue specifiche) e che sia usabile. Per fare un'analogia, è chiaro che non si possano paragonare le prestazioni/dotazioni di un veicolo da 30.000 Euro con quelle di uno da 60.000 ma pretendere che il motore non si spenga e che il volante giri usando le mani, scusami ma lo ritengo d'obbligo anche per l'utilitaria da 8.000!

E poi sul marketplace.. dai ragazzi. Ci ricordiamo come era all'inizio quello dell'iPhone? Mi sa che ce lo siamo gia' dimenticato eh? ;)

Sai qual'è la differenza? All'epoca Apple è partita da zero e senza una concorrenza con cui confrontarsi. Quando arrivi secondo (o terzo), mi spiace, ma le regole cambiano.

volete l'iPhone..
accomodatevi, poi si ride quando dovete collegarlo a qualcosa di "altro".

A qualcosa d'altro? Tipo?
Ad ogni modo prova a collegare WM a qualcosa che non sia Windows o a sincronizzarlo con qualcosa che non sia Outlook, Exchange o comunque Microsoft qualcosa e poi ne riparliamo!

il TouchFLO nn credo sia un componente di windows, quindi l'eventuale problematica dovrebbe essere ricercata al di fuori del sistema operativo.. o no?

Certo, e l'ho anche specificato nel post. Ma... ce l'ho messo io sul telefono?

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC