Ciao Ragazzi, sapete dirmi dove posso reperire materiale riguardante il cms DotNetNuke? oppure quale buon sito posso visitare (magari in italiano)? sono alle prime armi con questo cms e vorrei documentarmi...

grazie!

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie
213 messaggi dal 25 settembre 2006
Ciao,
puoi cominciare dal sito ufficiale
http://www.dotnetnuke.it/dnnsite/default.aspx
ci sono articoli, download e il forum.
ricardo78 wrote:
Ciao Ragazzi, sapete dirmi dove posso reperire materiale riguardante il cms DotNetNuke? oppure quale buon sito posso visitare (magari in italiano)? sono alle prime armi con questo cms e vorrei documentarmi...

sul sito ufficiale, anche se in inglese, trovi un sacco di informazioni. a me piace poco perchè lo trovo mastodontico, lento e poco "agile", però oggettivamente gli addon che ha lo rendono interessante se non hai problemi con quanto detto sopra.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET, VB, C#, Entity Framework
Senior Software Architect@5DLabs.it
Microsoft Regional Director for Italy
grazie ragazzi per le vostre risposte...ma oltre a sito in inglese, sapete se c'è qualcosa anche in italiano? almeno cosi l'installazione e tutto l resto mi potrebbe essere piu chiaro...poi al limite vado a guardare la ver in inglese

grazie ancora....

Marina di Camerota OnLine
VicenzaSoftware:Creazione siti web
Forum Tecnologie

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC