19 messaggi dal 06 settembre 2002
Qualche giorno fa mi è stato recapitato il libro/Guida SILVERLIGHT 3.0.
Tempo fa, ho letto gli autori e ho dedotto immediatamente che la garanzia di ottimi contenuti era più che fondata.
Stò cercando di reperire gli aggiornamenti ed i download nominati nel libro ma, per mia certa cecità, non li trovo ne qui ne da Hoepli.

Il bello di un viaggio non è arrivare ma gustare il paesaggio lungo il percorso.
prima di tutto grazie per aver comprato il libro,
i contenuti saranno scaricabili presso questo network lunedi mattina.

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
1 messaggio dal 28 luglio 2008
Gentilissimi autori, ho acquistato il vs. libro,silverlight 3.0 e devo dire che il contenuto mi ha piacevolmente colpito (anche se ancora ne ho letto solo ill 30%),purtroppo però mi devo lamentare con una certa veemenza per l'indicibile font utilizzato,direi lillipuziano e pur non portando gli occhiali ed avere 10 decimi di vista certificati trovo enormi difficoltà nella lettura del testo. Credo che risparmiare pochi centesimi di carta non giustificano assolutamente tale incomprensibile scelta editoriale.
Io vorrei sapere (visto che ho acquistato il libro ed ho il suo scontrino) se è possibile avere una copia elettronica oppure cartacea ma con un font a prova di lente di ingrandimento.Vi faccio presente che non era possibile stabilire a priori le dimensioni dei caratteri utilizzati in quanto il libro era impacchettato con il celofan.
spero in una vostra risposta alla email genvalm@libero.it
grazie
ciao, ho visto ora il tuo commento. grazie per l'acquisto! per queste cose ti consiglio di contattare l'editore, noi non abbiamo purtroppo controllo su queste cose

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
mi è arrivato ora il libro, a me non sembra scritto tanto piccolo ... vediamo domani dopo qualche ora di lettura se cambio idea
Modificato da fileman il 23 febbraio 2010 11.38 -

Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Albert Einstein-
Ciao a tutti, sapete quando uscirà il vostro libro per Silverlight 4.0??
Modificato da gigiomix il 27 settembre 2010 15.35 -
gigiomix wrote:
Ciao a tutti, sapete quando uscirà il vostro libro per Silverlight 4.0??

attualmente non abbiamo una data da condividere. quello che posso dire è che non ci stiamo lavorando.
.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
quindi secondo te per il momento mi conviene iniziare con il 3.0?

Grazie per l'attenzione ;)

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.