438 messaggi dal 08 aprile 2009
Ho abilitato nel mio web.config il profile in questo modo:

<profile inherits="MyProfile"></profile>

ho la mia classe, lo utilizzo e non ho nessun problema.

Pubblico il tutto su register e tanto per fare una cosa nuova esce un bel errore:

Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Configuration Error 
Description: An error occurred during the processing of a configuration file required to service this request. Please review the specific error details below and modify your configuration file appropriately. 

Parser Error Message: It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level.  This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS.

Source Error: 

Line 40:         -->
Line 41: 
Line 42:     <profile inherits="MyProfile" ></profile>
Line 43:     <anonymousIdentification
Line 44:       enabled="true"  cookieSlidingExpiration="true"

Source File: \\WAGNER\wwwroot$\sitotest.com\calcio\web.config    Line: 42 

Show Additional Configuration Errors:

It is an error to use a section registered as allowDefinition='MachineToApplication' beyond application level.  This error can be caused by a virtual directory not being configured as an application in IIS. (\\WAGNER\wwwroot$\sitotest.com\calcio\web.config line 43)

--------------------------------------------------------------------------------
Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3082; ASP.NET Version:2.0.50727.3082 
Ciao...
..controlla che la cartella virtuale "calcio" è impostata come applicazione .net:

tasto destro spra la cartella... proprietà... e clicca "crea" dove c'é la voce "applicazione".

hola
valse

"L'uomo è il computer più straordinario di tutti."
438 messaggi dal 08 aprile 2009
Su IIS in locale è tutto ok.
Ma su register (web hosting) questa operazione (non c'è)...io pubblico il sito con ftp e sulla gestione di register non c'è niente che porta all'amministrazione di queste cose...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC