118 messaggi dal 09 luglio 2007
Salve, avrei bisogno di sapere come posso creare una dll con asp.net mvc e visual studio 2008 express edition.Mi basterebbe anche un link.Non ho trovato molto in rete.

Grazie
sanfra1976 wrote:
Salve, avrei bisogno di sapere come posso creare una dll con asp.net mvc e visual studio 2008 express edition.Mi basterebbe anche un link.Non ho trovato molto in rete.

devi creare una nuova class library. lo fai direttamente dalla solution aperta.

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it
118 messaggi dal 09 luglio 2007
Che intendi lo fai direttamente dalla solution aperta tasto dx sul nome del progetto su Visual studio e poi cliccare su Aggiungi Elemento?

Perchè a me non la dà questa voce..
sanfra1976 wrote:
Perchè a me non la dà questa voce..

probabilmente sulla versione Express è differente, ma a partire dal SP1 è possibile utilizzare anche i progetti web. non sono certo che sia possibile gestire anche le solution con progetti non web come le class library, per la cronaca. se ciò non fosse vero, devi scaricarti Visual C#/VB Express e crearle in questo modo, per poi fare una reference da dentro l'app web.

Daniele Bochicchio (ASPItalia.com)
I libri su HTML5, WP7, ASP.NET 4.0, VB 2010, C# 4, Entity Framework
Senior Software Architect @ 5DLabs.it

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC