115 messaggi dal 14 febbraio 2007
Ciao a tutti!!
mi ritrovo nuovamente a domandare a tutta la comunity la soluzione migliore al mio problema con le WebApplication.
Per motivi un po' complessi ho la necessità si passare ad una pagina .aspx un oggetto gridview dichiarato e "Bindato" nella prima pagina!

Attualmente nella prima pagina ho la gridview che contiene tutti i record correttamente, ed ho un linkbutton al cui Click corrisponde l'apertura di una finestra popup che apre la seconda pagina .aspx.

Avendo la necessita di passare l'intero oggetto GridView dalla prima pagina alla seconda attualmente mi affido a variabili di sessione e il giochino mi funziona.
Il problema è che mi domando quanto sia affidabile questa soluzione??
Utilizzare la Session vuol dire affidarsi a IIS, quanto questa cosa può essere supportata se piu utenti contemporaneamente utilizzano la stessa weeb application e mettono in Session varie GridView??

Esiste un modo alternativo per passare un oggetto (GridView in questo caso) da una pagina aspx all'altra?

Grazie per l'attenzione!
Ciao,

probabilmente risovi tutto con un semplice UserControl nel quale "vive" la tua GridView.

Fabrizio Canevali
115 messaggi dal 14 febbraio 2007
Grazie per evermi risposto, però purtroppo la cosa è più complessa perchè comunque o bisogno delle stesse righe che sonos tate impostate nella griglia di riferimento, le stesse colonne ecc..ecc...
facendo n customcontrol non risolvo il mio problema

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
In primo piano

I più letti di oggi

Media
In evidenza
MISC