198 messaggi dal 08 luglio 2008
Ciao a tutti,

dovrei integrare dei controlli in ajax sul mio progetto asp.net 2.0 e mi sono imbattuto in questo dubbio.

I controlli ajax integrati nella 3.5, sono gli stessi dell'ajax toolkit installabili su asp.net 2.0 o in realtà sono una evoluzione?

Cioe mi conviene migrare (e per i prossimi progetti passare) alla 3.5 o posso continuare a lavorare con la 2.0 e per i controlli ajax affidarmi al toolkit?

grazie.ciao
Devi ben capire cosa cambia tra ASP.NET AJAX 3.5 e 2.0 per la parte che interesa a te.
Se le differenze non sono enormi e/o non servono alle tue implementazioni puoi anche evitare la migrazione.
Anche se, la migrazione tra ASP.NET 3.5 dal 2.0 è quasi indolore (metto il quasi xchè personalmente non ho avuto problemi, ma non si sa mai).
Ciauz

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
198 messaggi dal 08 luglio 2008
ma se ho realizzato il mio progetto in asp.2.0 e lo metto su un server che supporta sia la 2.0 che la 3.5, posso poi usare comunque le novita della 3.5?

E comunque posso usare per esempio le funzioni di jquery per ajax senza per forza essere vincolato ad ajax.net?

grazie

ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.
Community
Ultimi messaggi
UTENTI ONLINE
    In primo piano

I più letti di oggi

Media
    In evidenza
    MISC